cianke & mx5' Ha scritto:Amcv8 Ha scritto:Io l'ho importato nel 2007 dal canada.... alla fine mi è costato una cifra normale, avendo preso una macchina sana. Originale al 100%, con 94000 Km..... Se hai bisogno di qualche dritta dimmi puremah... mi sto documentando per bene su UsaCarsForum per quanto riguarda l'importazione... alla fine però, a parte i 4-5.000euro che partono per trasporto, sdoganamento, messa in strada e immatricolazione, vedo che quasi tutti da quando la prendono a quando la possono usare, attendono circa un anno.... acquistandone una sana a 6-7.000$, 5.000 euro, si va comunque molto vicini alle cifre che chiedono per macchine già italiane e targate, e pronte per essere messe in strada....
ho valutato che più o meno tra fare o non fare tutto l'ambaradan dell'import self made, ci ballano circa 3.000 euro... è corretta secondo te come valutazione??
Si, grossomodo è corretto. Tanto dipende dal costo del mezzo che, negli States può oscillare da 500$ a 35000$ ! L'importazione stata una scelta dettata da un'occasione casuale, diversamente avrei cercato anch'io qualcosa in italia, soprattutto già immatricolato!!! Diciamo che una bella, sana, corretta e ben tenuta può valere tra i 13000 e i 17000 euri. Anche qua ne trovi in vendita in fasce di prezzo molto ampio.... occhio alla ruggine!!!! Trionfa come in ogni jeep d'epoca che si rispetti