Brutta storia, l'anno scorso la mia morosa ha centrato un taxi con la mia, il danno era simile al tuo ma quasi per niente piegata, l'assicurazione m'ha dato il 50%, quindi metà valore della macchina, ma non ce l'ho fatta a cambiarla, ho aggiunto i soldi che servivano e l'ho fatta rifare. La tua effettivamente è messa peggio, ma con le dime di oggi non raddrizzano praticamente tutto? Quando ho portato in carrozzeria la mia m'han detto che era una cosa lieve ma andava comunque raddrizzata, ero molto scettico e il carrozziere m'ha portato a vedere una porsche letteralmente distrutta dicendo questa ad esempio torna perfetta.
O.T. ne approfitto perchè m'è tornata in mente sta cosa: in un botto del genere, laterale/frontale, da girare la macchina dalla parte opposta della direzione iniziale, è normale che non si sia aperto neanche un airbag? il taxi(classe A) ce li aveva tutti scoppiati.
O.T. ne approfitto perchè m'è tornata in mente sta cosa: in un botto del genere, laterale/frontale, da girare la macchina dalla parte opposta della direzione iniziale, è normale che non si sia aperto neanche un airbag? il taxi(classe A) ce li aveva tutti scoppiati.
NA MY'93 115 NB 1.6