lucazam Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Questo è il tipico mezzo da "compensazione".
Prima o poi ci arriveranno anche le donne a capire le motivazioni della scelta di un'auto grande e inutile :haha:
Speranza vana. Chi è che va a fare la spesa di solito? Le donne...E non ti chiedi come mai la frutta al supermercato è sempre più grande? Dimensioni, ragazzo mio, dimensioni....
Credo di non avere capito bene e cerco di ricapitolare:
1) uomo si prende il SUV (sempre + grande) per compensare una sua mancanza
2) la donna dell'uomo si prende il cetriolo (sempre + grande) per compensare ad una mancanza del marito?
ho capito bene?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: