molto bella anche se una cosa che non ho mai capito (su ogni macchina) è l'eliminazione delle scritte posteriori, a me proprio non danno fastidio, anzi..
|
Le modifiche essenziali
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [ND] Nuova versione 2027, piccole modifiche |
19-06-2026, 16:50 Ultimo messaggio: roby58 |
||||
| Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? |
11-04-2017, 12:27 Ultimo messaggio: giova85 |
||||
| dopo 10 anni di modifiche......... bisogna smontare tutto! |
20-11-2012, 19:40 Ultimo messaggio: Mx-5Perru |
||||
| Info sulle modifiche delle MX5 Open Race (italiane) |
08-07-2011, 17:22 Ultimo messaggio: MaverikGTI |
||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

