Ciao Ragazzi,
mi chiamo Enrico, ho 34 anni, abito in provincia di Venezia e sto per acquistare una NBFL Twins del 2004.
Visto che sono un pivello, ho una serie di dubbi su vari aspetti, che spero mi possiate chiarire senza farmi vagare fra le centinaia di topic sui variargomenti, dove paraltro, ad una prima ricerca, non ho trovato soluzione (frequento altri forum e so quanto dia noia chi non si smazza con la funzione cerca :chessygrin: )
Allora, cominciamo:
- La twins è grigia cangiante, capote blu e sedili in pelle blu. 50.000 km, hard top, cerchi dedicati. Purtroppo, niente clima. Ottime condizioni, tagliando ufficiale solo a 20.000, poi tagliando generico a 41.000. Mi chiedono 7.800 compreso passaggio. Prezzo giusto?
- Oggi ha piovuto e vedevo gocciolare (acqua) a terra da davanti la ruota posteriore: sono i famosi scoli?
- L'auto, in tutta la fascia inferiore della carrozzeria e nella zona battitacco presenta una verniciatura ruvida, direi goffrata, ma dello stesso colore del resto della carrozzeria. E' normale?
- Provandola, si sentiva una evidente vibrazione su entrambi gli assi. Le gomme sono finite (e credo anche ovalizzate dal lungo fermo). Sarà solo quello o devo cotrollare qualcosa?
- Senza clima si muore bolliti o ce la si può fare? E' possibile montare il clima originale in un secondo tempo o è necessario che l'auto sia dotata in origine dell'accessorio? Costi?
- Visto che il conce mi cambierà le gomme, consigli su marca e modello (i cerchi, ovviamente sono da 16 pollici)?
- Mi è parso che l'innesto della seconda marcia fosse un pò più contrastato degli altri, brutto segno?
- Nel tagliando pre consegna, oltre alla sostituzione di olio motore e relativo filtro, conviene chiedere anche la sostituzione dell'olio del cambio e del differenziale?
- Oltre ai soliti controlli di rito, qualche dritta da mxista?
Non vedo l'ora di ritirarla, ma sono un pò apprensivo e i dubbi mi attanagliano...
Grazie per l'aiuto fornito ad un neofita...il forum è mitico e vorrei proprio diventare uno di voi!!!
Oh yeah!
:beerchug:
mi chiamo Enrico, ho 34 anni, abito in provincia di Venezia e sto per acquistare una NBFL Twins del 2004.
Visto che sono un pivello, ho una serie di dubbi su vari aspetti, che spero mi possiate chiarire senza farmi vagare fra le centinaia di topic sui variargomenti, dove paraltro, ad una prima ricerca, non ho trovato soluzione (frequento altri forum e so quanto dia noia chi non si smazza con la funzione cerca :chessygrin: )
Allora, cominciamo:
- La twins è grigia cangiante, capote blu e sedili in pelle blu. 50.000 km, hard top, cerchi dedicati. Purtroppo, niente clima. Ottime condizioni, tagliando ufficiale solo a 20.000, poi tagliando generico a 41.000. Mi chiedono 7.800 compreso passaggio. Prezzo giusto?
- Oggi ha piovuto e vedevo gocciolare (acqua) a terra da davanti la ruota posteriore: sono i famosi scoli?
- L'auto, in tutta la fascia inferiore della carrozzeria e nella zona battitacco presenta una verniciatura ruvida, direi goffrata, ma dello stesso colore del resto della carrozzeria. E' normale?
- Provandola, si sentiva una evidente vibrazione su entrambi gli assi. Le gomme sono finite (e credo anche ovalizzate dal lungo fermo). Sarà solo quello o devo cotrollare qualcosa?
- Senza clima si muore bolliti o ce la si può fare? E' possibile montare il clima originale in un secondo tempo o è necessario che l'auto sia dotata in origine dell'accessorio? Costi?
- Visto che il conce mi cambierà le gomme, consigli su marca e modello (i cerchi, ovviamente sono da 16 pollici)?
- Mi è parso che l'innesto della seconda marcia fosse un pò più contrastato degli altri, brutto segno?
- Nel tagliando pre consegna, oltre alla sostituzione di olio motore e relativo filtro, conviene chiedere anche la sostituzione dell'olio del cambio e del differenziale?
- Oltre ai soliti controlli di rito, qualche dritta da mxista?
Non vedo l'ora di ritirarla, ma sono un pò apprensivo e i dubbi mi attanagliano...
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"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen