texwiller Ha scritto:Tex, sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Matsuda Ha scritto:texwiller Ha scritto:hai provato semplicemente ad eseguire il setup dal tuo utente admin?Il mio utenteadmin non ha accesso internet aziendale e quindi non posso concludere l'installazione di Chrome.
non capisco il motivo per cui sei impossibilitato dal fare ciò, che è la strada più semplice
inoltre ho trovato questo comunicato google:
http://www.google.com/support/chrome/bin...wer=118663
Adesso sono in internet perchè ho usato account dell'utente Paola...
:a_39:
ha ecco che si spiega tutto...
consiglio: a questo punto lancia chrome dal tuo utente admin utilizzando la funzionalità "esegui come" che in pratica consente di caricare l'exe "impersonificando" un altro utente, in pratica il "bruttissimo" windows esegue l'exe nello spazio di autorizzazioni dell'utente specificato, fornisce la chiave di registro CURRENT_USER dell'utente ed i files sotto documents and settings.
In pratica dal tuo utente admin lanci chrome come utente paola, senza il tedio della disconnessione/riconnessione,
per fare ciò, tasto destro sull'exe e scegli "esegui come" e specifici le credenziali di PAOLA.
Se puoi vuoi puoi creare un collegamento sul desktop, che esegui chrome come utente paola:
questo è possibile con il comando RUNAS, ora la riga di comando non la ricordo,
ma è qualcosa tipo
runas /utente:paola "{path dell'exe di chrome}"
:beerchug: :beerchug: :beerchug:
Ho seguito i tuoi consigli ed adesso sono sul web anche senza scollegarmi col mio utenteadmin.
Solo che con Chrome non funziona, utilizzo Safari!
Ancora Grazie!
Nur Helvetica.