giovanni fazio Ha scritto:secondo me stiamo uscendo fuori tema.....ma comunque parliamo pure;.........quante persone muoiono in un weekend in autostrade e tangenziali?? e' lo stesso paragone tra l'automobile e l'aereo, di aerei ne cade in media 2 l'anno=400morti, di incidenti stradali 20 ogni settimana= 980morti...............e' chiaro che in una pista si deve accettare la giusta dose di pericolo, ma io tutte le mattine prendendo un qualsiasi mezzo rischio le penne..............
si ma cosa c'entra tutto ciò col Ring???
Vai li e sai di dover rischiare...e allora???
Sei tu che al Ring si crepa solo con prototipi da 1000cv... mentre invece di motociclisti che si accoppano ce ne sono...
Guarda che se andrai al Ring la prima volta che entri non sai minimamente dove mettere le ruote... gente con macchine da 500 e più cavalli si son visti sverniciare dai ragazzini del posto dentro le loro Polo 1.0 slicckate/rollbarate
Ciò che conta è sopratutto l'esperienza...e poi non credere che fare un corso di guida per quanto sicuramente possa essere utile ti insegni subito la pista... sono 21km di pista dove tutti quelli che ci girano davvero forte hanno almeno 50-100 tornate sulle spalle solo per impararla tutta...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare