DomeMx5 Ha scritto:Vi aspettiamo o no... Non ho capitospiderman Ha scritto:Ciao a tutti! Riporto quanto indicato nel primo post:
spiderman Ha scritto:Sabato ci si trova a Casalmaggiore alle ore 20-20,15 in Via della Repubblica dopo l'incrocio con Via Roma (toverò al momento il punto giusto) in direzione Piadena e dopo aver guardato un pò di auto passare (la prima auto è prevista alle 20,30) ci accodiamo fino all'arrivo in viale Venezia a Brescia (intorno alle 23/23,30) e poi si va a mangiare una pizza insieme.
Partecipanti:
spideman
Alluminio
DomeMx5
Mrk
MCSPresidente
Sneg
Cannonball
Miata4ever
Se piove si annulla tutto perchè diventa pericoloso quindi seguite il 3d fino all'ultimo momento
Ovviamente l'evento è gratuito, mi raccomando di presentarsi con il pieno di benzina.
In base a quanto indicato da Sneg il punto d'incontro ideale è un pò più avanti dell'incrocio indicato dove c'è una distributore Agip.
sneg Ha scritto:Ragazzi, abitando a Casalmaggiore, consiglio di trovarci all'angolo tra Via Repubblica e via Massimo d'Azeglio. Anche su Viamichelin.it si vede uno slargo che nella realtà corrisponde ad un distributore AGIP con spiazzo già in direzione di BRESCIA.
Non consiglio la precedente intersezione (con via ROMA) perchè, sì, c'è un bel distributore (anch'esso AGIP) ma c'è un semaforo e quest'anno le vetture passando dentro il paese e sul listone della piazza (come nelle prime edizioni) usciranno di nuovo su via della repubblica proprio a quell'incrocio.. quindi caos.. vigili e tanta gente.. ergo pochi posti dove parcheggiare o stare..
Comunque fatemi sapere.
Gabriele
Visto che la prima auto è prevista molto tardi ci immetteremo nella carovana al massimo dopo le prime 30/40 auto quindi siate puntuali!
Rispetto ai partecipanti che si erano dichiarati ci sono variazioni????
Comunque il mio numero è 392-1726256, fatemi sapere!
Noi (io e alluminio) partiamo da Reggio alle 19.00.....ci infiliamo tra le prime venti vetture!! Per Cannonball e miataforever.... ci vediamo dopo parma e ripartiamo subito per arrivare a Casalgrande in tempo!
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011