Me ne è arrivata un altra sempre nello stesso punto,sono arrabiattissimo e anche molto preoccupato,se si sono messi lì tutte le domeniche rischio che me ne vengano giù ancora la cosa che mi fa più rabbia è che ho capito dove si mettono a 100metri dalla fine dei 50/inizio70 praticamente appena fuori le case dove ovviamente io aprivo il gas...
Intanto un altro anziano mi è entrato nella portiera del furgone(il secondo)perchè partendo dallo stop si è domenticato di vederlo mentre stasse un altro probailmente vicino alla cecità spaventato dal buio a cercato di buttarmi fuori strada inchiodando e invadendo la mia corsia(senza nessuno davanti)...ma si sa il problema sono i miei 70 appena fuori dal centro abitato..mah
:a_39:
Intanto un altro anziano mi è entrato nella portiera del furgone(il secondo)perchè partendo dallo stop si è domenticato di vederlo mentre stasse un altro probailmente vicino alla cecità spaventato dal buio a cercato di buttarmi fuori strada inchiodando e invadendo la mia corsia(senza nessuno davanti)...ma si sa il problema sono i miei 70 appena fuori dal centro abitato..mah
:a_39:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv