flower Ha scritto:... a parte key e non key... è stata veramente una giornata fantastica.:haha: Il mio piccolo! :a_32:
Solo la vista di Spiderman con Oliver... ha ripagato tutto il viaggio che mi sono sparato.
flower Ha scritto:L'ospitalità di queste persone è eccezionale... l'accoglienza di sunflower qualcosa di "speciale".Ok per l'ospitalità ma guarda che la gentaglia qui dentro potrebbe capire male..... :haha:
flower Ha scritto:La calma apparente di pollon è inarrivabile...La parola giusta è apparente........ in realtà è una pazza! :langue2:
flower Ha scritto:... stessa cosa per il resto del gruppo che ci hanno "accettato" come se fossimo amici di vecchia data.Anche se non di vecchia data sei un amico, questo basta! : Wink :
flower Ha scritto:Fantastica mangiata...Puoi dirlo forte anche se voi avete mangiato poco! : Chessygrin :
flower Ha scritto:Fantastica la Na di Sunflower.... mai guidata una prima di domenica... adesso non mi dispiacerebbe averne una. : WohoW :E che aspetti!?! Prendine una! : Thumbup :
flower Ha scritto:Un ringraziamento speciale a Oscar che, acciaccato, ha dovuto trascurare l'incontro... un abbraccio.Stasera è venuto a prendere lo scarico tutto emozionato, domani andiamo a montarlo!
flower Ha scritto:Insomma... se fate qualcosa sotto natale... fatemelo sapere... con dovuto anticipo, che, magari, ci si fa un altro viaggetto.L'idea di organizzare qualcosa c'è, ti facciamo sapere di sicuro!
flower Ha scritto:GRAZIE DI CUORE.Grazie a te che ti sei fatto tutta quella strada per stare un pò con noi! Alla prossima!!!! Presto ricambieremo la visita!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!