eh... è un problema "generale" :roll:
bisogna capire da dove entra l'acqua, potete provare a smontare le guarnizioni e sostituire il feltrino sotto alla piastrina della stessa, riempire la guarnizione con della gomma piuma in modo da darle più consistenza.
se la capote presenta segni di usura nel punto in cui si piega però 90% il problema è la capotte.
bisogna capire da dove entra l'acqua, potete provare a smontare le guarnizioni e sostituire il feltrino sotto alla piastrina della stessa, riempire la guarnizione con della gomma piuma in modo da darle più consistenza.
se la capote presenta segni di usura nel punto in cui si piega però 90% il problema è la capotte.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari