Li ho giocati tutti e due su PC. Entrambi sono Arcade, ma Grid lo è un filino di più. Disattivate tutti gli "aiuti", cambio manuale e via...
Di NFS-shift non mi piace tanto lo scripting eccessivo, la macchina spesso perde trazione non per sopraggiunti limiti fisici quanto piuttosto per sopraggiunte superiorità di guida :haha: per mantenere un equilibrio con i bot il sistema ti ostacola facendoti sbandare "a caso" praticamente.
Ovviamente su PC dovete dotarvi di un pad analogico tipo Xbox, altrimenti questi giochi diventano un incubo (con la tastiera puoi premere pedali e volante solamente "tutto giù" o "tutto su")
Ogni tanto un giretto su questi titoli me lo faccio ancora
Di NFS-shift non mi piace tanto lo scripting eccessivo, la macchina spesso perde trazione non per sopraggiunti limiti fisici quanto piuttosto per sopraggiunte superiorità di guida :haha: per mantenere un equilibrio con i bot il sistema ti ostacola facendoti sbandare "a caso" praticamente.
Ovviamente su PC dovete dotarvi di un pad analogico tipo Xbox, altrimenti questi giochi diventano un incubo (con la tastiera puoi premere pedali e volante solamente "tutto giù" o "tutto su")
Ogni tanto un giretto su questi titoli me lo faccio ancora

アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.