bhe', e' orribile, ma sono 5 gbp su ebay.co.uk.
Non mi pare un problema...
Per altro il venditore e' disperato, valuta anche usato per usato e addirittura con usato che vale di piu'
Hai fatto visura on line sul sito ACI e telefonata a un conce mazda per sapere i tagliandi effettuati?
Quello ti aiuta..
Valuta anche la pelle e HT di una delle due. Direi che se ti interessa, sono 800 di HT e 500 di pelle (stimando al risparmio). Da privato non hai garanzia. La garanzia (puoi farla da un'assicurazione anche tu) vale sui 350. Quindi sono vicine...
PS: son due NB FL ma di piu' non so.
Non mi pare un problema...
Per altro il venditore e' disperato, valuta anche usato per usato e addirittura con usato che vale di piu'

Hai fatto visura on line sul sito ACI e telefonata a un conce mazda per sapere i tagliandi effettuati?
Quello ti aiuta..

Valuta anche la pelle e HT di una delle due. Direi che se ti interessa, sono 800 di HT e 500 di pelle (stimando al risparmio). Da privato non hai garanzia. La garanzia (puoi farla da un'assicurazione anche tu) vale sui 350. Quindi sono vicine...
PS: son due NB FL ma di piu' non so.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD