la settimana scorsa è passata qua da me una Griffith 500 (con una nuova XK8 ed una Aston non ricordo quale).. ho parlato a lungo col proprietario, per quanto riuscivo a farmi capire, visto che erano inglesi ed io non parlo bene la lingua.. la macchina è meravigliosa... mi ci son seduto dentro.. le finiture anzi non mi son sembrate per niente scandalose e la posizione di guida era semplicemente perfetta. le dimensioni sono quella di una Mx5.. quello che mi ha sconvolto è quanto siano riusciti a mettere "dietro" il motore... è un V8 5.000 che sta praticamente sotto il cruscotto... il cambio infatti sta esattamente sotto la leva... a vederla in effetti non è niente di esasperato... questa era di un blu semplicissimo con interni neri e blu... è quando va in moto che fa venire i brividi... sembra un big block USA.... il proprietario (persona sui 50, tranquillissimo, vero appassionato) mi ha solo detto uuuuuhhhh!!!! I like I like!!! Great Miata Great Car!!!! quando gli ho detto che avevo una Mx5... erano in fretta perché dovevano imbarcarsi per la Corsica, altrimenti mi voleva portare a fare un giro... peccato.
mi spiace ammetterlo ma quanto a cultura automobilistica gli inglesi ci fanno 10 a 0.
mi spiace ammetterlo ma quanto a cultura automobilistica gli inglesi ci fanno 10 a 0.
'97 NA British Green