Bene!
L'auto e' bella e tu mi pare abbia lo spirito giusto... :chessygrin:
Dopo aver letto della anny io ho messo il 6 marce con il mio torsen leggermente piu' corto del tuo (ma ho un 1600). E' vero! E' proprio come una moto :haha:
Certo che sul bagnato bisogna farci un po' la mano.
Da una foto che hai postato mi pare che non ti abbiano regolato il freno a mano (forse sbaglio), in caso viewtopic.php?f=41&t=2141&hilit=+priapismo
Per la luce di solito e' il "pirulino" nella battuta portiera da lubrificare.
Complimenti ancora!
L'auto e' bella e tu mi pare abbia lo spirito giusto... :chessygrin:
Dopo aver letto della anny io ho messo il 6 marce con il mio torsen leggermente piu' corto del tuo (ma ho un 1600). E' vero! E' proprio come una moto :haha:
Certo che sul bagnato bisogna farci un po' la mano.
Da una foto che hai postato mi pare che non ti abbiano regolato il freno a mano (forse sbaglio), in caso viewtopic.php?f=41&t=2141&hilit=+priapismo
Per la luce di solito e' il "pirulino" nella battuta portiera da lubrificare.
Complimenti ancora!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD