Benebenebene........tagliandozzo effettuato:
1)Cambio olio motore e relativo filtro!
2)Sostituzione olio cambio e differenziale.
3)Sostituzione acqua radiatore con aggiunta di Anti-freeze.
4)Sostituzione filtro aria.
5)Sostituzione candele (ho acquistato le NGK BKR5ES-11!.....vanno bene comunque????so che la "S" indica in piu' la presenza del filamento di rame!!!).
6)Sostituzione olio freni.
7)Sostituzione olio frizione.
Tutti i liquidi sono contraddistinti dal marchio "Bardhal".
In aggiunta:nuovo sinto-lettore Kenwood con display superdettagliato,telecomando,connettore USB.
Completamente lucidata a mano con polish siliconico e passata di cera spray,piu' trattamento completo alle guarnizioni e al soft-top con lubrificante siliconico spray e relative passate a spugnetta.
A breve:pulizia accurata a mano del vano motore,parte per parte.
In sintesi:anche se e' "solo" un 1.6 benzina aspirato da 110 cv ora va che e' un orologio(giapponese!) e tuttavia con prestazioni di tutto rispetto e una guidabilita' senza paragoni in rapporto al budget..........soddisfazione(MIA-TA!) AL 1000%1000!!!!!!!!
1)Cambio olio motore e relativo filtro!
2)Sostituzione olio cambio e differenziale.
3)Sostituzione acqua radiatore con aggiunta di Anti-freeze.
4)Sostituzione filtro aria.
5)Sostituzione candele (ho acquistato le NGK BKR5ES-11!.....vanno bene comunque????so che la "S" indica in piu' la presenza del filamento di rame!!!).
6)Sostituzione olio freni.
7)Sostituzione olio frizione.
Tutti i liquidi sono contraddistinti dal marchio "Bardhal".
In aggiunta:nuovo sinto-lettore Kenwood con display superdettagliato,telecomando,connettore USB.
Completamente lucidata a mano con polish siliconico e passata di cera spray,piu' trattamento completo alle guarnizioni e al soft-top con lubrificante siliconico spray e relative passate a spugnetta.
A breve:pulizia accurata a mano del vano motore,parte per parte.
In sintesi:anche se e' "solo" un 1.6 benzina aspirato da 110 cv ora va che e' un orologio(giapponese!) e tuttavia con prestazioni di tutto rispetto e una guidabilita' senza paragoni in rapporto al budget..........soddisfazione(MIA-TA!) AL 1000%1000!!!!!!!!