Mrk Ha scritto:Rosso motorsport?! ma QUEL rosso motorsport di Nicolò Rosso il drifter?!Miata.SharK Ha scritto:[quote="il Mamo":9vxgdf7j]Prima di partire (prima di fine luglio insomma) organizzo di sicuro una Varanata.
Dai, su, organizzate una bella giornata che vengo anche senza rollbar
Appena arriva il rollbar finisce sotto ai ferri di Rosso Motorsport per un tagliando completo fatto come dio comanda (che era da un po' che non veniva fatto!!!): sostituzione di TUTTI gli oli con prodotti di qualità e il più sintetici possibile, filtro a pannello (che in mazda mi hanno "mangiato" ), cavi candela, candele ecc ecc e ovviamente montaggio del rollbar!
:chessygrin: :chessygrin:[/quote:9vxgdf7j]
Lui
.... quella S14 è mostruosa.... ieri mi sono soffermato sulla turbina............................................. sarà 30 cm di diametro, girante lato aspirazione completamente svergolata e sicuramente non stock data la forma
Ho scoperto da poco (2 annetti) che tratta le giapponesine ma per una storia o per l'altra non ero mai riuscito ad andare, è esattamente a 5 min a piedi da casa mia... quando mio papà aveva le alfa serie (non le attuali insomma) era sempre lì
Alberto