Miata Tuning Ha scritto:...peccato che per la maggior parte degli utenti,il top sia un'anticipo a 14° e di una serie di tappetini personalizzati!!!
:haha: :haha: :haha: :haha:
Non prendertela Alan, è normale che la gente strabuzzi gli occhi vedendo quelle cifre abbinate ad una NA.
Quello che posso dire è che il tempo che hai dedicato a studiare soluzioni per elaborare le MX5 consente di andare tranquilli sulla bontà del lavoro svolto su queste due bombette.
Se volessi una NA in ordine in tutto e preparata in quel modo spenderei i soldi che chiedi ma certamente non è semplice trovare chi capisce un'auto del genere. Ma questi sono discorsi che abbiamo sempre fatto quindi sai bene che, prima o poi, quello giusto si presenta sempre.
A beneficio dei più scettici voglio trascrivere il semplice ragionamento che faccio sulla Puffetta di Sunflower se dovessi pensare di venderla:
Ipotiziamo di acquistare una NA 1.6 115cv in buone condizioni generali e di manutenzione (supponiamo con distribuzione già fatta) - 5.000 euro
Riverniciatura completa con smontaggio vettura - non meno di 2.500 euro al nord Italia
Aria condizionata - se la si vuole montare non si spendono meno di 1.000 euro tra il kit usato e la manodopera
HT - non meno di 700 euro + 300 per verniciarlo in tinta
Sedili in pelle - 1.000 euro
Assetto - non meno di 6/700 euro
Cerchi da 15 e gomme - almeno 200 euro a cerchio e 100 a gomma fanno 1.200 euro, facciamo 1.000
Tubi aeronautici, barra duomi, fragivento, pedane cromate, strumenti aggiuntivi e cazzatine varie per altri 600 euro circa
Questo elenco rappresenta, se non ho dimenticato nulla, lo stato della NA di Sunflower quindi:
5.000+2.500+1.000+1.000+700+1.000+600=11.800 euro e non si è parlato di alcuna elaborazione vera e propria.
Fateci un ragionamento............. io non la venderei mai per meno di 10.000 euro e, comunque, non la venderei nemmeno a quella cifra perchè so che macchina ho, è perfetta e se me ne pentissi e ne volessi un'altra, che non sarebbe comunque uguale, dovrei spendere all'incirca quello che ho scritto sopra.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!