Rob72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Fateci un ragionamento............. io non la venderei mai per meno di 10.000 euro e, comunque, non la venderei nemmeno a quella cifra perchè so che macchina ho, è perfetta e se me ne pentissi e ne volessi un'altra, che non sarebbe comunque uguale, dovrei spendere all'incirca quello che ho scritto sopra.Sono opinioni.
La mia è che quando monti un optional su un'auto, immediatamente il costo dell'optional sostenuto quasi si azzera al momento di rivendere l'auto (ovviamente alcune cose come l'a/c si svalutano meno di altre).
Soprattutto se parliamo di auto storiche la cui appetibilità decresce all'aumentare delle modifiche effettuate.
Certo che sono opinioni ma quello che voglio dire è che se uno cerca una NA "preparata" deve mettere in conto spese non indifferenti e comunque la maggior parte di noi desidera almeno qualche agiornamento, magari totalmente reversibile, come un assetto e dei cerchi da 15".
Comunque sia se vuoi un'auto totalmente originale ed in condizioni perfette rischi di spendere comunque cifre importanti
Se parti dai 5.000 di un'auto sana e in ordine, la rivenici, magari non ci metti AC e pelle (che comunque sono plausibili con il modello), e cambi tutti quello che devi cambiare (sedili, capote, plastiche varie, ecc ecc) per farla targa oro ASI vedrai che a 10.000 euro ci arrivi comunque e magari li superi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!