mmmh,
certo che comunque non mi pare un confronto equo.
Se prendo la nuova NCFL in UK la pago un BOTTO di meno (5-6000e).
Un altro mercato con l'incognita del cambio (qui da me tutti han preso auto UK negli utlimi mesi).
E comunque sta super mx5 nessuno e' obbligato a comprarla!
Per la targa "oro" anche io sapevo che era preferibile una "conservata" a una "restaurata"... :roll:
Pero' devo dire che la mia a112 targa "con il filo di ferro" era ASI solo per pagare un bollo ridotto. Ed ero felice uguale
La Ns mx5 e' gia' un'auto "quasi" inutile e uno sfizio, quindi ognuno puo' lasciarsi condurre dalla propria passione fin dove gli pare ragionevole.
Intendo che non e' razionale e nessuno (spero per lui) intende farci sopra dei soldi.
Sia come sia, si gode il "suo" modo di intendere l'auto finche' ce l'ha e (nell'eventualita') spera di poterla vendere senza rimetterci troppo.
Io son quasi felice di essere una pippa al volante cosi' le scimmie si autolimitano (parzialmente) :haha:
certo che comunque non mi pare un confronto equo.
Se prendo la nuova NCFL in UK la pago un BOTTO di meno (5-6000e).
Un altro mercato con l'incognita del cambio (qui da me tutti han preso auto UK negli utlimi mesi).
E comunque sta super mx5 nessuno e' obbligato a comprarla!
Per la targa "oro" anche io sapevo che era preferibile una "conservata" a una "restaurata"... :roll:
Pero' devo dire che la mia a112 targa "con il filo di ferro" era ASI solo per pagare un bollo ridotto. Ed ero felice uguale
La Ns mx5 e' gia' un'auto "quasi" inutile e uno sfizio, quindi ognuno puo' lasciarsi condurre dalla propria passione fin dove gli pare ragionevole.
Intendo che non e' razionale e nessuno (spero per lui) intende farci sopra dei soldi.
Sia come sia, si gode il "suo" modo di intendere l'auto finche' ce l'ha e (nell'eventualita') spera di poterla vendere senza rimetterci troppo.
Io son quasi felice di essere una pippa al volante cosi' le scimmie si autolimitano (parzialmente) :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD