bio84 ha centrato perfettamente il punto.
in Italia o vendi il marchio (faccio una short list: BMW,Audi,Mercedes e poco altro..forse una Alfa Romeo ai soliti)
o vendi il prezzo.
della guida, LSD, bilstein, feeling di sterzo, capote in tela, possibilità upgrade del telaio non frega una cippa a nessuno. Mazda Italia ha lo 0,62% del mercato (ultimi mesi). cosa dovrebbero fare? vendono Cx-7 e Mazda2 che vanno via come il pane (in realzione al Marchio e alla sua penetrazione).
La stessa Mazda3 , provata un paio di volte, non ha nulla di meno di una Golf (anzi...) però è rara tanto quanto una mx-5 o quasi.
c'è poco da fare, qui è cosi....il paradosso è che la NA VS che possiedo da nuova costava 36 milioni di lire del 1991, quando l'anno prima mio padre con 41 milioni di lire si era preso un 520i.
in Italia o vendi il marchio (faccio una short list: BMW,Audi,Mercedes e poco altro..forse una Alfa Romeo ai soliti)
o vendi il prezzo.
della guida, LSD, bilstein, feeling di sterzo, capote in tela, possibilità upgrade del telaio non frega una cippa a nessuno. Mazda Italia ha lo 0,62% del mercato (ultimi mesi). cosa dovrebbero fare? vendono Cx-7 e Mazda2 che vanno via come il pane (in realzione al Marchio e alla sua penetrazione).
La stessa Mazda3 , provata un paio di volte, non ha nulla di meno di una Golf (anzi...) però è rara tanto quanto una mx-5 o quasi.
c'è poco da fare, qui è cosi....il paradosso è che la NA VS che possiedo da nuova costava 36 milioni di lire del 1991, quando l'anno prima mio padre con 41 milioni di lire si era preso un 520i.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........