Dipende chi te lo costruisce: http://www.trlanefabs.co.uk/430GTR.html
Non penso che ex ingegneri della F1 si affidino al primo pirla che passa per strada.

E comunque a parità di punti di fissaggio un rollbar scarica a terra le medesime forze, se ben concepito/saldato
Bisogna anche considerare che il 99% dei produttori di rollbar (anche sassa ecc) sono artigiani che non fanno UN e dico UN calcolo strutturale. Io sinceramente li ho guardati più e più volte con occhio critico prima di fare la scelta, e quando l'ho "toccato con mano" ne sono stato entusiasta (di Hard Dog ne ho visti svariati)
Non penso che ex ingegneri della F1 si affidino al primo pirla che passa per strada.

E comunque a parità di punti di fissaggio un rollbar scarica a terra le medesime forze, se ben concepito/saldato
Bisogna anche considerare che il 99% dei produttori di rollbar (anche sassa ecc) sono artigiani che non fanno UN e dico UN calcolo strutturale. Io sinceramente li ho guardati più e più volte con occhio critico prima di fare la scelta, e quando l'ho "toccato con mano" ne sono stato entusiasta (di Hard Dog ne ho visti svariati)
Alberto