L'egr son sicuro che la hanno le NB-FL le nb non penso.
Sui gasoloni chi la chiude dice che vanno meglio...bho!
Su gli euro5 se viene bypassata si accende la spia motore.
L'egr si disattiva da sola, cioè si chiude non permettendo il ricircolo, attorno ai 2500giri o a gas completamente spalancato.
Il problema grosso è se l'egr ti si blocca sempre aperta, la macchina va male, per provare se è bloccata basta prendere una lattina di cocacola o una bevanda a tua scelta, smonti l'egr, e tagli la latta a forma della guarnizione metallica forata della egr, solo che non ci fai il buco per il ricircolo, monti tutto e vai.
Se la macchina va meglio, probabilmente l'egr è inchiodata.
Sui gasoloni chi la chiude dice che vanno meglio...bho!
Su gli euro5 se viene bypassata si accende la spia motore.
L'egr si disattiva da sola, cioè si chiude non permettendo il ricircolo, attorno ai 2500giri o a gas completamente spalancato.
Il problema grosso è se l'egr ti si blocca sempre aperta, la macchina va male, per provare se è bloccata basta prendere una lattina di cocacola o una bevanda a tua scelta, smonti l'egr, e tagli la latta a forma della guarnizione metallica forata della egr, solo che non ci fai il buco per il ricircolo, monti tutto e vai.
Se la macchina va meglio, probabilmente l'egr è inchiodata.