Bel post...
Potremmo scrivere per pagine e pagine.
Devo dire che uno dei miei crucci più grandi negli ultimi vent'anni ( )
è trovare il tempo libero necessario per soddisfare tutte -o quasi- le mie esigenze...
Come dice Il mamo in prima pagina, faccio prima a dire cosa non mi piace! :haha: :haha: :haha:
Da piccolo disegnavo, dipingevo, suonavo pianoforte, e tante cose belle da bravo ragazzo.
A 14 anni ho scoperto la libertà con la mia fida Vespa 50 (75cc :chessygrin: )
ed ho iniziato a scoprire il mondo: gite, trasferte, mare, donne, donne, donne, donne.... :haha:
Poi c'è stata la moto a 16 anni, che ha consolidato quanto sopra e mi ha fatto perdere di vista tutte le belle cose scritte all'inizio.
Dai 18 anni fino ad oggi, credo di aver avuto tutte le fisse possibili dove ci sono delle ruote collegate ad un motore!
...e tanti casini con l'altro sesso: ad ora sono a quota due matrimoni e diverse relazioni passate...:haha:
Oggi mi son calmato.
Forse.
A volte mi prende la fissa di leggere un libro e lo faccio in modo anomalo.
L'ultimo, di Fabio Volo, l'ho iniziato e finito la sera/notte stessa....
Compro invece costantemente diversi fumetti Bonelli, tra cui Julia, che preferisco a tutti gli altri. E poi le riviste di automobili che divoro letteralmente ad ogni uscita, da Ruoteclassiche ad Auto, passando per EVO e 4R...
Altre cose???
Mi diverte falciare il prato della villetta in cui abito.
Ho comprato pure un trattorino MR per farlo con più divertimento...
Vorrei suonare la mia pianola Yamaha, ma non trovo il tempo e l'ispirazione...
Vorrei poter riprendere a dipingere ma non trovo il tempo e l'ispirazione...
Vorrei poter riprendere la moto ma non trovo il tempo per seguire neppure le auto...
Vorrei poter riprendere a fare gare di regolarità storiche ma non trovo il tempo e poi
non mi emoziono più come un tempo...
Vorrei poter fare tanti trackday ma non mi divertono più come un tempo.
Oggi le piste son piene di incompetenti pericolosi che vanno in pista perchè
"fa fico" e poi è diventato "di moda", ma non sanno neppure cosa sia il significato
della parola "traiettoria" o "punto di corda"...
A parte il vecchio Nurburgring, che non finirà mai di emozionarmi, tutto il resto in Italia è noia.
Si salverebbe il Mugello ma è troppo costoso girarci e neppure facile è trovare l'occasione giusta per infiltrarmi con qualche trappola assurda a 4ruote...
Spesso faccio qualche gara on-line con la Xbox360 con FM3
Mi diverte perchè ho il volante, la pedaliera ed una bella postazione guida fissa con sedile in alcantara regolabile ed una discreta tv Full HD.
Mi diverte perchè ho trovato un forum dove facciamo eventi interessanti, molto simulativi e uguali in tutto per tutto alla realtà.
A partire dal campionato DTM appena trascorso (bellissimo, mi son divertito un sacco!!!), a gare endurance in circuiti reali.
L'ultima per cui mi sto allenando è la vera 24h di Le Mans...
Abbiamo organizzato tutto come dal vero: corriamo la stessa data con le stesse condizioni climatiche, a turni di 2h ciascuno. MOOOOOOOLTO divertente!!!
Se poi trovo anche il tempo per scrivere su Derapados Team e su MX-5 Italia,
alla fine non mi rimane neppure molto a disposizione per le cose serie...
...del resto il lavoro e la famiglia, mi rubano tutto "l'altro" tempo a disposizione!!! :haha: :haha: :haha:
Potremmo scrivere per pagine e pagine.
Devo dire che uno dei miei crucci più grandi negli ultimi vent'anni ( )
è trovare il tempo libero necessario per soddisfare tutte -o quasi- le mie esigenze...
Come dice Il mamo in prima pagina, faccio prima a dire cosa non mi piace! :haha: :haha: :haha:
Da piccolo disegnavo, dipingevo, suonavo pianoforte, e tante cose belle da bravo ragazzo.
A 14 anni ho scoperto la libertà con la mia fida Vespa 50 (75cc :chessygrin: )
ed ho iniziato a scoprire il mondo: gite, trasferte, mare, donne, donne, donne, donne.... :haha:
Poi c'è stata la moto a 16 anni, che ha consolidato quanto sopra e mi ha fatto perdere di vista tutte le belle cose scritte all'inizio.
Dai 18 anni fino ad oggi, credo di aver avuto tutte le fisse possibili dove ci sono delle ruote collegate ad un motore!
...e tanti casini con l'altro sesso: ad ora sono a quota due matrimoni e diverse relazioni passate...:haha:
Oggi mi son calmato.
Forse.
A volte mi prende la fissa di leggere un libro e lo faccio in modo anomalo.
L'ultimo, di Fabio Volo, l'ho iniziato e finito la sera/notte stessa....
Compro invece costantemente diversi fumetti Bonelli, tra cui Julia, che preferisco a tutti gli altri. E poi le riviste di automobili che divoro letteralmente ad ogni uscita, da Ruoteclassiche ad Auto, passando per EVO e 4R...
Altre cose???
Mi diverte falciare il prato della villetta in cui abito.
Ho comprato pure un trattorino MR per farlo con più divertimento...
Vorrei suonare la mia pianola Yamaha, ma non trovo il tempo e l'ispirazione...
Vorrei poter riprendere a dipingere ma non trovo il tempo e l'ispirazione...
Vorrei poter riprendere la moto ma non trovo il tempo per seguire neppure le auto...
Vorrei poter riprendere a fare gare di regolarità storiche ma non trovo il tempo e poi
non mi emoziono più come un tempo...
Vorrei poter fare tanti trackday ma non mi divertono più come un tempo.
Oggi le piste son piene di incompetenti pericolosi che vanno in pista perchè
"fa fico" e poi è diventato "di moda", ma non sanno neppure cosa sia il significato
della parola "traiettoria" o "punto di corda"...
A parte il vecchio Nurburgring, che non finirà mai di emozionarmi, tutto il resto in Italia è noia.
Si salverebbe il Mugello ma è troppo costoso girarci e neppure facile è trovare l'occasione giusta per infiltrarmi con qualche trappola assurda a 4ruote...
Spesso faccio qualche gara on-line con la Xbox360 con FM3
Mi diverte perchè ho il volante, la pedaliera ed una bella postazione guida fissa con sedile in alcantara regolabile ed una discreta tv Full HD.
Mi diverte perchè ho trovato un forum dove facciamo eventi interessanti, molto simulativi e uguali in tutto per tutto alla realtà.
A partire dal campionato DTM appena trascorso (bellissimo, mi son divertito un sacco!!!), a gare endurance in circuiti reali.
L'ultima per cui mi sto allenando è la vera 24h di Le Mans...
Abbiamo organizzato tutto come dal vero: corriamo la stessa data con le stesse condizioni climatiche, a turni di 2h ciascuno. MOOOOOOOLTO divertente!!!
Se poi trovo anche il tempo per scrivere su Derapados Team e su MX-5 Italia,
alla fine non mi rimane neppure molto a disposizione per le cose serie...
...del resto il lavoro e la famiglia, mi rubano tutto "l'altro" tempo a disposizione!!! :haha: :haha: :haha: