Io tre anni fa con il passaggio in casa ho speso 540 piu' marca da bollo.
E se con i soldi risparmiati di assicurazione mi pagassi un parabrezza nuovo ogni due anni, non avrei dubbi...
Ognuno fa i conti a modo suo.
Io sono per tenermeli in tasca e dare battaglia se e quando succede qualcosa (ricambi usati etc etc).
Se uno vuol stare tranquillo, paga per la sua tranquillita'.
E' solo de gustibus, come sempre.
E se con i soldi risparmiati di assicurazione mi pagassi un parabrezza nuovo ogni due anni, non avrei dubbi...
Ognuno fa i conti a modo suo.
Io sono per tenermeli in tasca e dare battaglia se e quando succede qualcosa (ricambi usati etc etc).
Se uno vuol stare tranquillo, paga per la sua tranquillita'.
E' solo de gustibus, come sempre.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD