flower Ha scritto:... il " problema " è sempre il solito... siamo abituati troppo bene con la Mx-5 è quindi le altre auto, soprattutto a trazione anteriore, ci sembrano dei rottami.
Cercando in giro, però, questa Rcz non mi sembra disprezzata.
no io non la penso così, ci sono delle TA che sono belle da guidare... io ho avuto una 407 SW per 3 anni e da guidare era imbarazzante. senza parlare di assetto e handling che magari può sembrare fuori luogo per una sw da famiglia, ti dico: sterzo, cambio e sensazioni di guida erano veramente da vomito.. una comunicatività degna di una carriola... e puoi metterci tutti i cavalli che vuoi ma sempre na schifezza rimane.. peggio che peggio poi quando ho avuto per le mani una megane sw... :deg:
invece mi sono trovato molto bene per esempio (non ridete : Fuck You : ) con una altea xl 1.9 tdi da 105 cazzutissimi cavalli. sempre rapportato alla tipologia di macchina che è l'ho trovata bella (da guidare), sincera, pronta e comunicativa e quasi divertente da buttare nelle curve bello sterzo e cambio tipico VW che non sembra neanche collegato a degli ingranaggi.. questo mi fa pensare che in germania quando pensano a dei pianali lo facciano con dei criteri diversi che forse si sposano meglio con chi ha bisogno di "sentire" quello che guida.

Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...