La grande sfortuna di questa macchina, è purtroppo il motore.
Che da un lato, è favoloso in quanto regala sensazioni motociclistiche in fatto di sound ed erogazione.
Dall'altro lato, io penso che un'auto da 230 CV debba minimo VOLARE, io in 2 anni di rx8 credo di non aver mai sentito questi cavalli che da quanto ne sò nemmeno esistono "effettivamente" (al banco 180 in media anche su altre rx8 funzionanti).Un motore troppo "metereopatico", che una volta caldo perde ulteriore potenza mangiando quantità di benzina e olio fuori dal comune.
Mi lascia perplesso poi la pochissima affidabilità, ed il non poter modificare la propria macchina a piacere, se non con spese esagerate e con la minima garanzia che esse portino benefici, essendo questa macchina un accrocchio di elettronica.
Che da un lato, è favoloso in quanto regala sensazioni motociclistiche in fatto di sound ed erogazione.
Dall'altro lato, io penso che un'auto da 230 CV debba minimo VOLARE, io in 2 anni di rx8 credo di non aver mai sentito questi cavalli che da quanto ne sò nemmeno esistono "effettivamente" (al banco 180 in media anche su altre rx8 funzionanti).Un motore troppo "metereopatico", che una volta caldo perde ulteriore potenza mangiando quantità di benzina e olio fuori dal comune.
Mi lascia perplesso poi la pochissima affidabilità, ed il non poter modificare la propria macchina a piacere, se non con spese esagerate e con la minima garanzia che esse portino benefici, essendo questa macchina un accrocchio di elettronica.
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]