ma come mai una na per farla only track day?
se il portafoglio fosse mio cercherei assolutamente un NB, con su quei 200k km che non guastano mai.
meno anni sulle spalle, più rigidità, qualche kg in più ma aggiungendo potenza si risolve questa differenza, sopratutto i prezzi più bassi di qualsiasi mx.
poi potrà essere anche la più brutta mai uscita ( vero, sempre che la NA non sia di serie....e lo dico da possessore di NB che di nb penso non abbia più praticamente nulla se non la targa), ma in pista la voce BELLEZZA sta subito dopo COMODITA' nella mia personale classifica.
ormai una NA io la vedo un oggetto in stile con la filosofia di oldcafe, un super classico da cui tirare fuori del potenziale, o di artanz, sportività ma con filosofia sempre e solo vintage
se il portafoglio fosse mio cercherei assolutamente un NB, con su quei 200k km che non guastano mai.
meno anni sulle spalle, più rigidità, qualche kg in più ma aggiungendo potenza si risolve questa differenza, sopratutto i prezzi più bassi di qualsiasi mx.
poi potrà essere anche la più brutta mai uscita ( vero, sempre che la NA non sia di serie....e lo dico da possessore di NB che di nb penso non abbia più praticamente nulla se non la targa), ma in pista la voce BELLEZZA sta subito dopo COMODITA' nella mia personale classifica.
ormai una NA io la vedo un oggetto in stile con la filosofia di oldcafe, un super classico da cui tirare fuori del potenziale, o di artanz, sportività ma con filosofia sempre e solo vintage