ho visto che su gommadiretto sono spuntate dal nulla (prima non mi pare ci fossero) le KU39 oltre alle solite e ormai conosciutissime KU31...
che gomme sono? dal disegno sembrano un filo più estreme delle 31, e costano solo pochi euri in più...
ora finalmente mi ero deciso a prendere le gomme ma questa "novità" mi ha scombussolato tutto, che faccio?!
quale delle due mi conviene? non ne faccio una questione di prezzo perchè la differenza è davvero irrisoria, ma qualcuno ha qualche info in più sulle 39?!
KU31
KU39
che gomme sono? dal disegno sembrano un filo più estreme delle 31, e costano solo pochi euri in più...
ora finalmente mi ero deciso a prendere le gomme ma questa "novità" mi ha scombussolato tutto, che faccio?!
quale delle due mi conviene? non ne faccio una questione di prezzo perchè la differenza è davvero irrisoria, ma qualcuno ha qualche info in più sulle 39?!
KU31
KU39
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson