This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP - Tamponato in retro - fuggito
x sneg: a me il "fattaccio" è accaduto a Bergamo (vicinanze).
cosi pure la bocciata in parcheggio (con colpevole sparito) a Zogno (NB nel parcheggio dei vigili urbani!).
infine a S.Pellegrino...(sempre Bg) mi son entrati nella fiancata in retro (io ero a passeggio,l'auto nel ristorante) ma li,essendo stato visto da tutti gli ospiti-commensali è stato "costretto" a lasciarmi i dati.
la cosa peggiore:al mio rientro trovar la portiera disfatta (eh,i suv nn ti vedono) e la proprietaria dell'albergo a dirmi :" pero' ...non doveva parcheggiare li".
anzitutto HO CHIESTO se l'auto poteva stare li ( e mi han detto di si),POI dove avrei dovuto parcheggiare,se il parcheggio del risto è uno spiazzo col ghiaietto? (percio' mica ci sono i segni a terra di delimitazione)!cosa non fanno x difendere i loro clienti!eppoi ha aggiunto:è stato un verosignore a lasciarle il biglietto !ed io:" a parte che il biglietto è stato costretto a lasciarmelo,visto che l'han visto tutti...poi,sarebbe stato un signore SE avesse aspettato 5 min e firmato la constatazione amichevole (ero nel parco li vicino) anzichè supporre che il suo tempo fosse piu' prezioso del mio!al che ho chiamato la polizia per far fare i rilievi del caso (il signore,magari avrebbe sollevato il problema che il parcheggio è privato e quindi vince chi scappa x primo)!Wink
ovviamente,mai piu' messo piede nel ristorante!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
HELP - Tamponato in retro - fuggito - da CJ_ - 09-06-2010, 11:47
HELP - Tamponato in retro - fuggito - da CJ_ - 09-06-2010, 11:52
HELP - Tamponato in retro - fuggito - da TIGO - 09-06-2010, 11:53
HELP - Tamponato in retro - fuggito - da CJ_ - 09-06-2010, 12:07
HELP - Tamponato in retro - fuggito - da Luca - 09-06-2010, 13:02
HELP - Tamponato in retro - fuggito - da sneg - 09-06-2010, 15:54
HELP - Tamponato in retro - fuggito - da supersimo - 09-06-2010, 17:05
HELP - Tamponato in retro - fuggito - da Rada - 09-06-2010, 19:44
HELP - Tamponato in retro - fuggito - da Luca - 11-06-2010, 22:44