Matsuda Ha scritto:No, no, occhio che succede anche da aperta.
Anzi, è più facile che i flussi aereodinamici indirizzino la cicca proprio sulla capotte dietro il guidatore...
Per risolvere io la butto facendo uscire il braccio sinistro e indirizzandola verso l'asfalto.
Buttare le cicche dalle auto è un'abitudine orrenda, ma non voglio usare il posacenere dell'NB, sia per l'odore che per le dimensioni ridottissime!!!
Per buttare la cicca faccio anche io cosi...piu che altro pensavo al momento in cui uno deve buttare fuori la cenere...
Anche io non uso il posacenere...sono sicuro che su 10 volte lo centrerei 1 sola...abbondando!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.