Non è e non vuole essere un'auto da appassionati della guida. E visto che ormai ci stanno costrigendo a stare in strada USA style come lumache rimbambite devo dire che il futuro è molto grigio in questo senso.
Detto questo inutile paragonarla a altre auto focalizzate al piacere e alla tecnica di guida.
Questa è piuttosto un oggetto di design accattivante, è un'utilitaria in abito da sera come ce ne sono state tante altre dalla Tigra alla Puma. E a parità di obiettivo (muoversi su strade prevalentemente cittadine e senza particolari pretese corsaiole) e senz'altro più appagante muoversi su un'auto con un posto guida sportivo e un design d'effetto. Poi non so se questo "plus" valga l'aumento di prezzo.
Detto questo inutile paragonarla a altre auto focalizzate al piacere e alla tecnica di guida.
Questa è piuttosto un oggetto di design accattivante, è un'utilitaria in abito da sera come ce ne sono state tante altre dalla Tigra alla Puma. E a parità di obiettivo (muoversi su strade prevalentemente cittadine e senza particolari pretese corsaiole) e senz'altro più appagante muoversi su un'auto con un posto guida sportivo e un design d'effetto. Poi non so se questo "plus" valga l'aumento di prezzo.
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"