Brunix Ha scritto:STRAquoto...aleottosei Ha scritto:X09FHA Ha scritto:Bisogna anche considerare che ci sono città molto ben attrezzate di cestini dove spegnere e buttare i mozziconi di sigaretta e città dove a malapena ci sono i cestini dell'immondizia. Per me questo faceva la differenza.
quello dei cestini è un discorso che non sta in piedi,è solo una scusa per buttare in terra il vostro rifiuto!!!una cicca non pesa 260kg e non occupa 300mc!!! :deg:
Non sono d'accordo...all'estero (posso portarti il recente esempio di Praga) sono molto ma molto piu attrezzati di noi,parlando di Praga non ho buttato una sigaretta in terra in 4 giorni,questo perchè ogni 200 metri (se non meno) era installato un cestino con a fianco un posacenere...
ovunque vai all'estero ci sono sempre posaceneri e cestini ogni 100 metri e per terra è strapulito senza niente, a bruxelles anche io ho fatto uguale, qui invece prima di trovare un cestino fai in tempo a bruciarti le mani con la sigaretta...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson