aleottosei Ha scritto:Mrk Ha scritto:Brunix Ha scritto:Non sono d'accordo...all'estero (posso portarti il recente esempio di Praga) sono molto ma molto piu attrezzati di noi,parlando di Praga non ho buttato una sigaretta in terra in 4 giorni,questo perchè ogni 200 metri (se non meno) era installato un cestino con a fianco un posacenere...STRAquoto...
ovunque vai all'estero ci sono sempre posaceneri e cestini ogni 100 metri e per terra è strapulito senza niente, a bruxelles anche io ho fatto uguale, qui invece prima di trovare un cestino fai in tempo a bruciarti le mani con la sigaretta...
ripeto,portare con se la cicca anche se fosse per diversi km non mi sembra proprio che sia una fatica!!ca**o se non c'è un cestino ogni 50m buttate tutto in terra?!ma che discorso è?non esiste...
@ X09FHA: va che stai dicendo proprio una brutta cosa...
Un conto è la teoria...un conto è la pratica,mi spiego: Al mare ho quest'abitudine,in spiaggia porto il pacchetto pieno e uno vuoto,quello vuoto lo uso come "posacenere"...durante il resto dell'anno questo non lo faccio semplicemente perchè non mi ricorderei MAI di portare con me un altro pacchetto vuoto,e poi anche per il motivo citato all'inizio,la pulizia della strada viene fatta spessissimo,sopratutto qui a Milano...certo non è una scusante,ma per lo meno è un attenuante...
E poi dai,è una crociata contro i mulini a vento!!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.