giovanni fazio Ha scritto:ma perche' non mi capite mai quando mi esprimo??? ovviamente lo so che colin e' morto nel lontano 1982.............ma e' stato lui a inculcare alla lotus la mentalita' che ne ha fatto un best, con tutto cio' volevo dire che comunque e' rimasta sempre una lotus, non pesa 1800kg, non ha 600cv, niente computer o sospensioni a controllo elettromagnetico..........e' semplicemente una lotus.......questo volevo dire con colin chapman..........ci siamo spiegati??? la prossima volta vi faccio un disegnino!!!!!!
non era chiarissimo...anche perchè, comunque, scelte "non Chapman" ne sono state prese...a partire dall'aria condizionata, dalla chiusura centralizzata, dai finestrini elettrici...
...ok sulle elan e sulle esprit, altri tipi di auto...
ma Elise, Exige (e secondo me anche la Evora) dovevano rimanere entro un target differente...vedasi i mostruosi cali di vendite e il mega flop dell'Europa...
Vogliono creare una via di mezzo tra "racing" e "lusso"...distruggendo lentamente quello che per anni è stato il posizionamento del marchio Lotus.
LeleBG - form Berghèm
Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!
Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!