La questione è semplice: se fosse stata regolarmente tagliandata, anche negli interventi più onerosi, quindi cambio cinghie o simili, avrebbe ancora parecchia vita davanti.
Il problema è semplicemente come e soprattutto quanto la useresti tu. E poi tieni presente che magari questa la porti a casa a 9000 euro (indubbiamente un prezzaccio per una 2.0 NC) ma te la tieni perché non la riprenderà nessuno se non fra 10 anni. Un'altra NC meno kilometrata e più recente costa magari anche il doppio ma fra qualche anno la riesci a ripiazzare e in fin dei conti non vai a spendere tanto di più ma con maggiore affidabilità.
Il problema è semplicemente come e soprattutto quanto la useresti tu. E poi tieni presente che magari questa la porti a casa a 9000 euro (indubbiamente un prezzaccio per una 2.0 NC) ma te la tieni perché non la riprenderà nessuno se non fra 10 anni. Un'altra NC meno kilometrata e più recente costa magari anche il doppio ma fra qualche anno la riesci a ripiazzare e in fin dei conti non vai a spendere tanto di più ma con maggiore affidabilità.