enzbenz Ha scritto:Che fare?? della miatina ho tanti bei ricordi ma non mi fido più di lei. Non sempre sbanda così dolcemente come ci vantiamo con gli amici... E non mi fido neanche a lasciarla comprare alla mia ragazza. Della moto però farei anche a meno e mi ripeto per convicermi che magari stavolta sarà diverso visto che ho una mazda 3 e quindi sarebbe una seconda macchina (mentre prima la usavo per tutto... anche per farmi 500km dalla sicilia in puglia e viceversa...). che faccio!!! tra l'altro ho visto tanti annunci di nb 1800 succulenti con gli interni in pelle e tante altre belle cose. Ho ancora l'hardtop in garage...
Convincetemi. tanto lo so che sarete di parte. Perchè provo un amore infinito per questa macchina!!!
La moto è un miliardo di volte più pericolosa. Prendi una NBFL bel accessoriata, magari una versione speciale, e fatti un corso di guida sicura. Soldi meglio spesi che per un assetto da pista o un set di cerchi da 34" e canale da 18" mezzi cromati e mezzi viola..... :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!