Non quoto nessuno perchè qui un pò di ragione cè dovunque(+ o -)
La questione del Gas,se lo molli ti giri/no non è vero.
Su questa cosa il fondamento è:quanto sei angolato???
-Se l'angolo è grosso(mettiamo che sono a pacco con lo sterzo,che è la cosa peggiore) mollo il gas e mi giro sicuro.
-Se l'angolo è piccolo(facciamo che avete massimo girato lo sterzo di meno di 180°) allora in questo caso,sempre che siate veloci a girare a far tornare lo sterzo,9 volte su 10 la riprenderete alleggerendo il gas fino(in base alle necessità ovviamente) a chiuderlo tutto.
Discorso identico a sopra.
La questione del Gas,se lo molli ti giri/no non è vero.
Su questa cosa il fondamento è:quanto sei angolato???
-Se l'angolo è grosso(mettiamo che sono a pacco con lo sterzo,che è la cosa peggiore) mollo il gas e mi giro sicuro.
-Se l'angolo è piccolo(facciamo che avete massimo girato lo sterzo di meno di 180°) allora in questo caso,sempre che siate veloci a girare a far tornare lo sterzo,9 volte su 10 la riprenderete alleggerendo il gas fino(in base alle necessità ovviamente) a chiuderlo tutto.
TIGO Ha scritto:Se si parla di un controsterzo fatto in ritardo attaccarsi ai freni non mi pare un'idea così male...
Discorso identico a sopra.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare