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Questo titolo non cambierà perchè siamo cattivi :-)
#25
ragazzi a parte le tecnica descritta in vario modo e il livello del pilota ricordatevi che le leggi fisiche valgono per tutti percui qui non e' questione di opinioni. In uscita di curva se si esagera con il gas l'unico modo e' correggere rapidi di sterzo e governare con il gas mai pestare i freni perche' trasferendo ancora piu' carico all'annteriore se uno ha iniziato a sbandare la cosa che si ottiene e' di completare la sbandata. Idem se si molla il gas, il posteriore si alleggerisce e oltretutto gravato dal freno motore che esercita una forza sulle posteriori.....beh il resto e' storia. Alleggerire il gas contribuisce a non puntare l'nateriore, a ridurre il pattinamento dietro e a facilitare il riallineamento. Se invece siete delle belve e vi piace l'uscita platelae allora potete tenere premuto cercando il controllo, ricordatevi pero' che se siete con lo sterzo girato ad esempio a sinistra uscendo da un tornante a destra in derapata appena la macchina al posteriore riprende aderenza ovvero quando la velocita' del mezzo corrispondera' a quella di rotazione delle ruote motrici posteriori che smetteranno di pattinare allora ci sara' il completamento di carico al posteriore e la macchina spinta in avanti andra' a riprendere piena aderenza e se voi avete ancora lo sterzo girato a sx quella sara' la strada che prenderete.....percui saper guidare una tp come la nostra vuol dire sviluppare l'istinto e il *****, ovvero capire prima quando e' il momento di riallineare....percui esercizio esercizio...non fa mai male. Attenzione la fisica vale anche per dispositivi come l'esp che oltre un certo limite vanno a farsi benedire.
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Questo titolo non cambierà perchè siamo cattivi :-) - da ggcapp - 21-06-2010, 16:23

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