Tiro! Ha scritto:Tirarla giù di 10-15 mm? Solo?![]()
Per quello che riguarda le molle puoi provare a vedere delle Racing Beat: irrigidiscono del 25% in più, che non fa male assolutamente, abbassando di mezzo pollice. Praticamente quello che cerchi tu![]()
http://www.racingbeat.com/FRmx5miata.htm
Oppure, restando in USA, le Flyin'Miata: Queste però irrigidiscono sensibilmente di più la macchina, sono più del doppio più rigide di quelle stock, abbassandola anch'esse sotto il pollice.
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...%201990-97
IMHO te le sconsiglio perché molle rigide e ammortizzatori stock non le vedo bene.
Soluzione, secondo me migliore, sarebbe lasciare le molle stock e cambiare gli ammortizzatori con dei Koni regolabili: Becchi 2 piccioni con una fava. Hai degli ammortizzatori regolabili che abbassano comunque l'auto di poco più di un cm.
A tal proposito leggi la recensione: http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...hilit=koni
Oppure monti un coilover come ti suggerivano prima ma il problema è che con i GAZ vai subito a -45mm che non è proprio poco. O al limite coi TEIN SuperStreet ti fermi ad un'altezza minima di -30mm ma con costi che cominciano ad essere piuttosto elevati.
Molto interessanti le racing beat.
Qualcuno le ha montate e sa se davvero lavorano bene con la configurazione stock del 1.8L?
ND 2.0 Exceed