lupodilago Ha scritto:concordo con quanto dite, tuttavia l'idea solletica molti allora perchè non mettere le idee di concorda in un progetto serio.
non voglio sembrare polemico ......... o insistente io l'ho detto conoscendo questo genere di critiche, conscio dei limiti di una simile operazione.
Tuttavia credo che provare valga la pena e cerco in voi indirizzamenti in tal senso, perchè le mie necessità possono differire da....
ripeto parlare in forum è difficile bisogna trovarsi .
Ed io ripeto... esprimi le tue volontà o le tue idee. E' un inizio. Vuoi fare un negozio virtuale o un vero e proprio locale fisico? Vuoi vendere su internet e dal vivo? Hai le cifre - o hai calcolato come ottenerle (anche con altri soci, s'intende) - per il primo investimento (affitto, bollette, spese per eventuali dipendenti, spese per il primo ordine - da qualche parte dovrai pur cominciare non puoi aspettare che ti contattino chiedendoti di comprar per loro... -, organizzazione pc ed eventuali programmi ad esso correlati), hai una vaga idea di quale corriere scegliere ed eventuali soluzioni di comodo per l'invio del materiale...
insomma, che idee hai?
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire