pcasaran Ha scritto:per come la vedo io è impensabile primo per i consumi ed il costo benzina ( la mx5 cmq non è molto economico come mezzo sopratutto fl) ... fare tutta quella strada costa almeno 4 o 5 volte che in treno tralasciando l'usura del mezzo ... per lasciarla fuori dipende dalla zona se è tranquilla allora la lascerei ma in una città ad esempio io non rischierei ...
per l'ht è pressochè inutile ..certamente se la lasci fuori è indispensabile per evitare il taglio della capote però a parte per quello io lo trovo totalmente inutile.
Ma non capisco perchè si dice sempre che l'Mx-5 consuma tantissimo, che è impensabile mantenerla ecc. ecc.
Io faccio tranquillamente i 14km/l, senza pestare troppo sull'acceleratore ma tanto quando esco dall'università e si va a 80km/h su strade completamente dritte e piane non avrebbe nemmeno senso schiacciare troppo.
Ma quante macchine benzina 1.6 fanno più dei 14?
sec. me a meno di macchine a gas o altre benzina molto più piccole di cilindrata (ma scordiamoci di avere un po' di sprint) sono poche quelle molto più economiche.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001