pcasaran Ha scritto:per come la vedo io è impensabile primo per i consumi ed il costo benzina ( la mx5 cmq non è molto economico come mezzo sopratutto fl) ... fare tutta quella strada costa almeno 4 o 5 volte che in treno tralasciando l'usura del mezzo ... per lasciarla fuori dipende dalla zona se è tranquilla allora la lascerei ma in una città ad esempio io non rischierei ...
per l'ht è pressochè inutile ..certamente se la lasci fuori è indispensabile per evitare il taglio della capote però a parte per quello io lo trovo totalmente inutile.
Ma non capisco perchè si dice sempre che l'Mx-5 consuma tantissimo, che è impensabile mantenerla ecc. ecc.
Io faccio tranquillamente i 14km/l, senza pestare troppo sull'acceleratore ma tanto quando esco dall'università e si va a 80km/h su strade completamente dritte e piane non avrebbe nemmeno senso schiacciare troppo.
Ma quante macchine benzina 1.6 fanno più dei 14?
sec. me a meno di macchine a gas o altre benzina molto più piccole di cilindrata (ma scordiamoci di avere un po' di sprint) sono poche quelle molto più economiche.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022