Kecco Ha scritto:ma di che anno è? se è un 2006 è cara...
Se quella è cara, questa cos'è?
http://arezzo.olx.it/vendesi-mazda-mx-5 ... d-26604537
Ti dico questo perchè sono mesi che cerco una fire 1.8 per mio cugino, ma non riesco
a trovarne una dalle mie parti ad un prezzo decente! : Andry :
Pensa che nella mia città ce ne sono tre a vendere da quest'inverno e non si riesce a
prenderne una.
Dieci giorni fa ho trattato quella inserzionata, proponendo 13.000 euro in contanti
senza usato ed HANNO RIFIUTATO!!!
E il proprietario della concessionaria, Stefano Gamberini, è un mio vecchio conoscente!!!

GIURO!

Forse in questa city, nonostante la crisi girano ancora troppi soldi. : Fuck You :
Premetto che in questo periodo non possiamo muoverci da casa per svariati motivi
familiari/professionali così io ed Antonio -mio cugino- valutavamo solo oggetti con pochi km
e ben tenuti, in un raggio di circa 50-60, max 100km da Arezzo.
Non volevo andare off-topic, ma ribattere sul fatto che le automobili usate son sempre condizionate
da tantissimi fattori, tra cui il mercato dello specifico modello nel territorio stesso,
la percentuale tra domanda/offerta e la gestione del parco usato del venditore stesso.
...ma il discorso sta diventando troppo lungo, non voglio diventare prolisso!
Chiudo tornando in tema dicendo che l'auto protagonista del post, potrebbe avere un prezzo
adeguato in base alle richieste del territorio ove venduta!
p.s.= pochi sanno che le auto usate hanno una valutazione diversa in Italia, tra commercianti:
- NORD: valutazione minore
- CENTRO: valutazione media
- SUD ed ISOLE: valutazione superiore