m@jesty Ha scritto:L'auto e del 2006 e ha ancora un anno di garanzia ufficiale mazda ... il passaggio di proprietà non è compreso e l'auto è di un privato ...
Qlc consiglio su cosa devo controllare di specifico al momento della visione e della prova????
Prova accuratamente il cambio, i freni sopra i 100 orari e un'occhio alle gomme (posteriori soprattutto).
In ogni caso io la trovo un pelo cara. E' però verissimo che se non hai intenzione di muoverti dalla Sardegna - e quella segnalata si trova nella tua isola - il prezzo può anche andare. Se invece non escludi la possibilità di cercarla fuori troverai senz'altro di meglio.
Il discorso 1.8 o 2.0 è invece molto importante. Non sottovalutarlo. Io ho preso il 2.0 e ne sono soddisfattissimo. Molti acquirenti di 1.8 li ho visti (anche qua nel forum troverai qualche testimonianza) desiderare il 2.0 in più di un'occasione. Considera che a parità - o quasi (nell'ordine dei 1000/1500 €) - di cifre il 2.0 ha in più assetto, differenziale e cv. Pensaci bene... se hai la possibilità fai una prova di entrambe le cilindrate. Se poi sei ancora convinto fa pure e non te ne pentirai.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire