m@jesty Ha scritto:Grazie mille BisteBest per i tuoi preziosi consigli !!!
Qlc altra cosa di importante da controllare ?
Nn so cè un modo per scoprire se l'auto è stata usata allo stremo in pista ???
Non mi pare sia un modello da portare in pista allo stremo.
Chi voleva fare quella cosa lì, come ti hanno già risposto, avrebbe preso una 2.0 più cavallata
e con l'autobloccante.
Comunque controlla l'usura delle gomme (se non sono state già cambiate tutte)
e principalmente i dischi dei freni.
Quando porto in pista un'auto "originale" io solitamente li distruggo, ovalizzandoli.
Inoltre assumono un classico ed originale colore dorato/violastro... :chessygrin:
(mi ricordo che due anni fa riconsegnai una "TT 225cv quattro" addirittura con i cerchi
anteriori di colore dorato, dopo un paio di trackday e la 1000MIGLIA 2008)

Alza anche il cofano anteriore, se guidata allo stremo solitamente "bolle" il liquido nella
vaschetta dell'idroguida e troverai schizzi all'interno in prossimità di questa.
Magari guarda se ha avuto urti importanti, in prossimità dei puntoni degli ammortizzatori.
Comunque una normale prova su strada basta e avanza.
Se non senti rumori/vibrazioni anomali, vai tranquillo.
