Io sono cresciuto a Monkey Island, Indiana Jones (Fate of Atlantis), Day of Tentacle...
Muovevo i primi passi con l'IBM PS/2... Che tempi, e che giochi!
Inutile dire che per quanto mi riguarda, rimane il gioco migliore di sempre!
Ovvio, la grafica negli anni ha fatto passi da gigante... ma l'ironia e il coinvolgimento di Monkey Island non l'ho mai ritrovato quasi in nessun altro gioco...
Probabilmente adesso che dite esserci un altro seguito, potrei fare un pensierino anche al 5.
Off-topic:
Tra l'altro giusto in questo periodo ho visto che ci sono su più siti le magliette a tema Monkey Island...
Mi è quasi venuta la scimmia, e molto probabilmente qualcuna sarà a casa mia a breve...
(Non sono io) :chessygrin:
Ce ne sono un sacco con tutte le frasi famose e non:
I beat the Swordmaster!
You fight like a cow!
Don't fuck with leChuck!
I found the treasure of Melee Island
Look behind you, a three headed Monkey...
Quella con la scimmia potrebbe avere un doppio significato anche in merito alle scimmie in MX5...
Il grog sarebbe un miscuglio segreto composto da uno o più dei seguenti ingredienti:
* cherosene
* glicol propilene
* dolcificanti artificiali
* acido solforico
* rum
* acetone
* colorante rosso n.2
* detriti
* grasso per motore
* acido per la batteria
* e/o peperone
Sarebbe, inoltre, una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall'uomo.
Muovevo i primi passi con l'IBM PS/2... Che tempi, e che giochi!
Inutile dire che per quanto mi riguarda, rimane il gioco migliore di sempre!
Ovvio, la grafica negli anni ha fatto passi da gigante... ma l'ironia e il coinvolgimento di Monkey Island non l'ho mai ritrovato quasi in nessun altro gioco...
Probabilmente adesso che dite esserci un altro seguito, potrei fare un pensierino anche al 5.
Off-topic:
Tra l'altro giusto in questo periodo ho visto che ci sono su più siti le magliette a tema Monkey Island...
Mi è quasi venuta la scimmia, e molto probabilmente qualcuna sarà a casa mia a breve...
(Non sono io) :chessygrin:
Ce ne sono un sacco con tutte le frasi famose e non:
I beat the Swordmaster!
You fight like a cow!
Don't fuck with leChuck!
I found the treasure of Melee Island
Look behind you, a three headed Monkey...
Quella con la scimmia potrebbe avere un doppio significato anche in merito alle scimmie in MX5...
Il grog sarebbe un miscuglio segreto composto da uno o più dei seguenti ingredienti:
* cherosene
* glicol propilene
* dolcificanti artificiali
* acido solforico
* rum
* acetone
* colorante rosso n.2
* detriti
* grasso per motore
* acido per la batteria
* e/o peperone
Sarebbe, inoltre, una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall'uomo.