Benvenuto!!
All'incirca anch'io faccio sui 400km per settimana e del GPL non se ne sente il bisogno (calcola che prima avevo un diesel..)
Per la capotte che vola via non ti preoccupare.. testata sul rettilineo di Monza a 200km/h, nemmeno il minimo problema!
L'hard top non è necessario, anche perchè è un guscio in vetroresina. Per quanto riguarda le infiltrazioni stai tranquillo (se non sbaglio a capire la compreresti nuova, o sbaglio??)
L'abitabilità della NC o RC non ne ho idea, per sentito dire l'abitacolo è meno claustrofobico, ma lascio dare conferma a chi l'ha! Io sono alto 1,80 e nella FL ci sto benissimo
: Chessygrin :
All'incirca anch'io faccio sui 400km per settimana e del GPL non se ne sente il bisogno (calcola che prima avevo un diesel..)
Per la capotte che vola via non ti preoccupare.. testata sul rettilineo di Monza a 200km/h, nemmeno il minimo problema!
L'hard top non è necessario, anche perchè è un guscio in vetroresina. Per quanto riguarda le infiltrazioni stai tranquillo (se non sbaglio a capire la compreresti nuova, o sbaglio??)
L'abitabilità della NC o RC non ne ho idea, per sentito dire l'abitacolo è meno claustrofobico, ma lascio dare conferma a chi l'ha! Io sono alto 1,80 e nella FL ci sto benissimo
: Chessygrin :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia