Jaco Ha scritto:MG10 Ha scritto:TIGO Ha scritto:Nulla di definitivo purtroppo.
Belli sono belli, e dalla foto (su gentile segnalazione di MG10) sembrano non più di 20mm più corti degli originali (come confermato da Corby Motorsport).
http://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/t/18017.aspx
Che si fa? Si rischia? :chessygrin:
TIGO...ho notato una cosa ora sulla foto comparativa tra i i GAZ e gli originali..i primi sono sì + corti di circa 20mm. ma hanno la ghiera non completamente alzata. Quindi, con la ghiera a fondo corsa verso l'alto, ad occhio dovrebbero essere lunghi uguale.
No no ragazzi sono ben più corti anche con le ghiere tutte su!, ed è giusto che sia così (anche perchè le molle sono più corte!). Quando ho tirato giù un bilstein con eibach sono rimasto senza parole, sembrano ammo da SUV talmente sono lunghi!!!
I Gaz sono ammo a stelo corto e sono ben più corti dei bilstein.
Non potrete mai avere un abbassamento di soli 20mm con questi ammo.
Ammo a stelo corto lavorano bene solo con molle relativamente corte e fin qui è una cosa buona.
L'abbassamento minimo come ho scritto nell'altro post è -40mm rispetto alla macchina stock.
Tolgono 1 cm rispetto a bilstein + eibach.
Ciao Jaco...allora come vanno?!? Per la questione lunghezza grazie a te :beerchug: sappiamo che per NC sono + corti...io e TIGO parlavano dei Gold per NA che invece dovrebbere essere uguali agli originali.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
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