Jaco Ha scritto:TIGO Ha scritto:Nulla di definitivo purtroppo.
Belli sono belli, e dalla foto (su gentile segnalazione di MG10 ) sembrano non più di 20mm più corti degli originali (come confermato da Corby Motorsport).
http://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/t/18017.aspx
Che si fa? Si rischia? :chessygrin:
Le foto su quel forum sono riferiti ai gold per NA, non fate un paragone con l'NC perchè montano due tipi di sospensione completamente diversi. Davanti anche la NA ha una sospensione con upper arm e lower arm ma sulla NC l'ammo lavora leggermente obliquo, quindi cambia tutto e non si possono fare paragoni. (hanno triangoli sovrapposti progettati in modo diverso).
Sul post la NC ha il multilink e cambia davvero tutto.
Gli ammo originali della NC sono ben più lunghi di quelli nella foto della NA che sono alla frutta da anni probabilmente!
Certo lo sappiamo!!! Ma TIGO e Tubaz erano interessati all'acquisto dei Gold per NA e volevano sapere se erano sensibilmente + corti rispetto gli originali come quelli per NC. Se vai in prima pagina vedi che il GDA era sia per NC che per NA.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!