Jaco Ha scritto:MG10 Ha scritto:Jaco Ha scritto:Le foto su quel forum sono riferiti ai gold per NA, non fate un paragone con l'NC perchè montano due tipi di sospensione completamente diversi. Davanti anche la NA ha una sospensione con upper arm e lower arm ma sulla NC l'ammo lavora leggermente obliquo, quindi cambia tutto e non si possono fare paragoni. (hanno triangoli sovrapposti progettati in modo diverso).
Sul post la NC ha il multilink e cambia davvero tutto.
Gli ammo originali della NC sono ben più lunghi di quelli nella foto della NA che sono alla frutta da anni probabilmente!
Certo lo sappiamo!!! Ma TIGO e Tubaz erano interessati all'acquisto dei Gold per NA e volevano sapere se erano sensibilmente + corti rispetto gli originali come quelli per NC. Se vai in prima pagina vedi che il GDA era sia per NC ce per NA.
Chiedo scusa, sono rincoglionito! Pensavo che fosse solo il GDA per NC! :oops:
Ma figurati :haha: ...però adesso ci dici se hai fatto altri giri e provati per bene, come si comporta la miatina. :angel2:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!